Un fiore per te: diventa un custode del sorriso!

Come sapete, la campagna “Un fiore per te” è ormai giunta al termine ed è arrivato il momento di condividere con voi i risultati raggiunti:

1️⃣ Insieme siamo più forti! 👉 Dopo aver regalato a 60 persone anziane una piantina di cui prendersi cura, abbiamo chiesto aiuto a voi per rispondere alle richieste che sono andate al di là delle nostre aspettative. La vostra risposta è stata incredibile: in poche settimane avete donato altre 26 piantine, regalando altrettanti sorrisi a chi ci apriva la porta colmo di stupore e gratitudine!

2️⃣ C’è un filo invisibile che ci unisce! 👉 Ogni piantina è stata accompagnata dalle parole e dal nome della persona che, pur non conoscendo direttamente il destinatario, ha deciso di donargli una testimonianza di affetto e vicinanza.

3️⃣ Tutte le cose grandi nascono da qualcosa di piccolo!👉 Che cos’è una piantina donata? Non è che il punto di partenza di qualcosa di molto più importante. A fare la differenza è stato il significato che ciascuno ha scelto di attribuire a questo gesto, come ha fatto la signora G. che, dopo aver ricevuto in regalo la sua “piantina del Sorriso”, se ne è presa cura per poi donarla a una persona che vive da sola, mentre già offriva la somma necessaria per regalare altre due piantine a delle persone che ancora non conosceva!

🌸 Ma allora… abbiamo raggiunto l’obiettivo? A livello di numeri, quasi: grazie alla vostra generosità, abbiamo raccolto 26 donazioni sulle 30 di cui avevamo bisogno. Eppure, per quanto riguarda i sorrisi che abbiamo visto nascere e le storie che abbiamo raccolto ogni volta che ci veniva aperta una porta, i risultati raggiunti sono stati davvero inaspettati e emozionanti!

Grazie di cuore a ciascuno di voi, per aver donato e averci aiutato nella condivisione dell’iniziativa! ❤️