Un fiore per te: diventa un custode del sorriso!

Benvenuto!

Compila questo form per donare una piantina del sorriso ad un anziano di Torino.

Nelle ultime settimane, la campagna “Un fiore per te” ha avuto un successo che ci ha emozionato!

Finora, siamo riusciti a raggiungere 60 persone anziane regalando loro una piantina di Kalanchoe – anche detta “piantina del sorriso” – di cui prendersi cura.

Le domande che abbiamo ricevuto, però, sono molte di più e hanno di gran lunga superato le nostre aspettative. Per questo, ora, ci rivolgiamo a te, per chiederti di aiutarci a portare avanti questo progetto che sta regalando affetto a tante persone. Grazie a te, questa iniziativa potrà continuare!

 

L’obiettivo è regalare altre 30 piantine del sorriso, facendo felici altre 30 persone. Vogliamo riuscirci entro il 31 luglio.

Per maggiori informazioni chiama Simona qui: 3666711794.

 

Come diventare un “custode del sorriso”?

1 Fai una donazione a partire da 10 euro, con cui ci consentirai di regalare una piantina (con vasetto e indicazioni per prendersene cura) direttamente a casa del destinatario. Potrai anche scrivere un messaggio per la persona che riceverà la piantina, che non ti conosce ma di sicuro lo apprezzerà!

 Noi porteremo la tua piantina in dono a una persona anziana di Torino che ne ha fatto richiesta, con una lettera che rechi il tuo nome (ad esempio, “Per Antonella, da parte di Giovanni”) e, se lo desideri, il tuo messaggio e i tuoi contatti.

3 Ti terremo aggiornato sul viaggio compiuto dal tuo dono, facendoti sapere quando arriverà a destinazione.

Ecco il form da compilare per donare!

Leggi l'informativa privacy

Ho letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei miei dati

Voglio che il mio numero di telefono e la mia mail siano condivisi con il destinatario della piantina che sto donando (facoltativo)

Ora, clicca su "invia i miei dati" per mandarci le tue informazioni prima di procedere alla donazione. Dietro ogni donazione c'è una persona speciale: per questo desideriamo conoscerti e darti la possibilità di personalizzare il tuo dono!


Grazie! Ora puoi procedere con la donazione. Ti siamo grati per la tua generosità!

Dona una piantina del sorriso!

Grazie!