Venerdì 13 aprile – presso l’Istituto Alfieri Carrù di via Accademia Albertina 14 – si è svolta la festa che ha celebrato il termine della fase di start-up del Progetto Prometeo. Hanno partecipato numerosi iscritti alle attività ricreative e formative di Prometeo (danzaterapia, Internauti, Silvergame, bocciofila di via Carmagnola), rappresentanti delle Associazioni partner del progetto, i ragazzi delle scuole superiori (gli “insegnanti” di Internauti) e tanti amici intervenuti per unirsi alla festa.
E’ stata l’occasione per ripercorrere le varie attività svolte in seno al progetto e fare incontrare gli over 65 (o “diversamente giovani”, come si sono auto-definiti!) che non hanno avuto modo di conoscersi prima, avendo partecipato a gruppi dislocati in luoghi diversi del territorio delle circoscrizioni VII e V di Torino.
E’ stato bello condividere questi preziosi momenti con tutti e constatare che Prometeo ha fatto nascere nuove amicizie, legami e tanto affetto. Non resta che dire arrivederci a tutti in vista delle nuove iniziative di Prometeo!